PELLAMI

Il lusso è una necessità che inizia quando la necessità finisce

Massima qualità senza compromessi…

Punto di partenza necessario, da sempre un caposaldo della filosofia Bonino.
 

La scelta delle materie prime, avviene attraverso una ricerca costante di pellami che rispondono ad alti requisiti, per dare forma alla nostra creatività, conferendo a borse ed accessori qualità estetiche e funzionali uniche ed irripetibili.
 

Per ogni tipo di pellame, individuiamo i metodi di lavorazione più adatti a preservarne le caratteristiche, una scelta volta a soddisfare ogni tipo di esigenza, sia essa legata alla praticità, versatilità o alle ultime mode e tendenze, senza rinunciare alla tradizione e alla storia della nostra azienda.
 

Ampie sfumature di colori, unite a resistenza, eleganza e morbidezza, caratterizzano i pellami Bonino, prestando particolare attenzione alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente.

 

CUOIO

“Concia al vegetale”, caratteristica di unicità che la rende così immediatamente distinguibile.

La sua tempra è generalmente più rigida e compatta.

Nessuna pelle è uguale all’altra, assorbe le tracce del vissuto, invecchia... Ma non si rovina.

 

 

VITELLO

 

Dotato di una naturale pienezza, elastico e resistente, da liscio a Bottolato, presenta una “textura” piacevole al tatto.

 

 

AGNELLO

Soffice e flessibile, riconoscibile dalla sua superficie liscia e setosa, che le conferisce un particolare “appeal” e aspetto raffinato.

 

 

PELLAMI ESOTICI

Coccodrillo, pitone, squalo e razza, pellami pregiati di alta qualità, rispondono in maniera adeguata alle richieste dei clienti più esigenti e alla ricerca di articoli esclusivi.